Bandi Archiviati

ARCHIVIO 2022

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 21 circa, disponibile a partire da metà dicembre 2022, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Schengen – air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di prodotti per la cura della persona, abbigliamento intimo e articoli da viaggio per l’uomo.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 43 circa, disponibile a partire da metà dicembre 2022, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Schengen – air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di prodotti cosmetici e beauty.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 29 circa, disponibile a partire da metà novembre 2022, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Extra Schengen – air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di prodotti di abbigliamento intimo, mare e accessori, monomarca, per uomo, donna e bambino.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di aree di complessivi mq. 170 circa, sullo scalo di Linate, in area arrivi land side dell’aerostazione passeggeri, disponibile indicativamente da luglio 2022, per la realizzazione di un centro medico destinato ad attività, non in esclusiva, di medicina e diagnosi.

AVVISO ESPLORATIVO

ARCHIVIO 2021

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento in subconcessione di uno spazio commerciale di circa m² 293 destinato ad attività di gestione, non in esclusiva, di Micro Hotel e Lounge in abbinamento a uno spazio commerciale di circa m² 20 destinato a Napping Boxes, disponibili rispettivamente e indicativamente da febbraio 2022 e luglio 2022. Gli spazi sono ubicati sullo scalo di Malpensa Terminal 1, area Check-in – landside.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 22 circa, già disponibile, sullo scalo di Malpensa T1, atrio stazione ferroviaria, e di n. 30 posti auto in parcheggio scoperto limitrofo, destinati all’attività, non in esclusiva, di noleggio vetture senza autista.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 104 circa, disponibile dalla seconda metà di febbraio 2022, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Schengen – air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di prodotti di elettronica di consumo.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di due aree commerciali sullo scalo di Linate:
a) un locale di mq. 24 circa al piano terra dell’aerostazione - arrivi area land-side;
b) un’area di mq. 8 circa, al piano terra dell’aerostazione - arrivi area air-side per il posizionamento di un chiosco/banco di proprietà dell’Operatore;
disponibili indicativamente dal 15 gennaio 2022, e destinate all’attività, non in esclusiva, di biglietteria autobus.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.P.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di un’area di complessivi mq. 1.450 circa, disponibile indicativamente dal gennaio 2023 (tale termine dipende dall’effettiva restituzione degli spazi, nel rispetto della normativa vigente, anche di natura ambientale, da parte dell’attuale operatore, onde non è assoluta-mente vincolante per SEA, a cui, quindi, non potrà essere addebitata alcuna responsabilità nell’ipotesi in cui l’assegnazione sia posticipata anche per mesi o anni), posta all’interno del sedime aeroportuale di Linate per la gestione di attività di stazione di servizio (ri-fornimento per autotrazione), impianto di distribuzione carburanti e lubrificanti.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di un’area composta da n. 14 postazioni, in aerostazione Malpensa Terminal 1 Piano Registrazioni, in disponibilità immediata, destinati all’attività, non in esclusiva, di gestione (prenotazione, assegnazione e supervisione) di banchi per la convocazione gruppi di viaggiatori in partenza, da assegnare agli operatori richiedenti.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’utilizzo, non in esclusiva, in applicazione del principio di rotazione, di tre aree di sosta, ciascuna di 49 mq. circa, ubicate presso il Terminal 1 di Malpensa, Aerostazione Passeggeri – Piano Terra – Arrivi fronte porta 4, destinate all’attività di Servizio di linea di collegamento tramite bus TPL Malpensa Terminal 1 – Milano Stazione Centrale.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di aree di complessivi mq. 400 circa, sullo scalo di Malpensa Terminal 1 piano registrazioni aerostazione passeggeri, in disponibilità immediata, per la realizzazione di un centro medico destinato ad attività, non in esclusiva, di medicina e diagnosi.

AVVISO ESPLORATIVO

COMUNICATO N.1

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di un’area commerciale di circa mq. 6, sullo scalo di Malpensa Terminal 1 piano terra aerostazione, area Arrivi A land-side, posizione A (evidenziata in planimetria allegata), disponibile indicativamente dal 15 gennaio 2021, per il posizionamento di un chiosco/banco e destinata all’attività, non in esclusiva, di biglietteria autobus.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di un locale di circa mq. 53, sullo scalo di Malpensa Terminal 1 piano terra aerostazione, area Arrivi B land-side, disponibile indicativamente dal 1° febbraio 2021, destinato all’attività, non in esclusiva, di biglietteria autobus.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di un locale di circa mq. 37, sullo scalo di Malpensa Terminal 1 piano terra aerostazione, area Arrivi B land-side, disponibile indicativamente dal 1° febbraio 2021, destinato all’attività, non in esclusiva, di biglietteria autobus.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento in subconcessione di una o due aree all’interno del sedime dell'aeroporto di Milano Linate per la gestione, rispettivamente, di uno o due depositi dedicati al servizio di stoccaggio e rifornimento carburanti. 

AVVISO ESPLORATIVO
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
QUESITI E CHIARIMENTI

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di mq 142 circa sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Schengen – air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di “pokeria” disponibile nel primo trimestre del 2023.

AVVISO ESPLORATIVO

COMUNICATO 1

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 127 circa, già disponibile, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Extra Schengen – air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di prodotti di elettronica di consumo.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento dei seguenti spazi, ubicati a Malpensa T1 (lotto unico), per l’attività, non in esclusiva, di ristorazione:
- locale di mq. 250 ca., in Area Schengen, disponibile indicativamente nel secondo trimestre del 2022, per la gestione di un punto vendita con concept pasta;
- locale di mq. 630 ca., in Area Schengen, disponibile da maggio 2023, per la gestione di un punto vendita di bakery&coffee e di una steakhouse/hamburgheria;
- 2 chioschi, uno di mq. 51 e uno di mq. 66 ca., ubicati, rispettivamente, in area gates remoti Schengen 50/61 e 24/41,
disponibili da maggio 2023, per la gestione di un’attività di caffetteria.

AVVISO ESPLORATIVO

COMUNICATO N.1

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande mediante l’installazione di ca 207 distributori automatici destinati ai dipendenti S.E.A. oltre a ca n. 20 erogatori di acqua, e ca n. 79 distributori automatici destinati ad utenti pubblici sugli scali di Linate e Malpensa.

AVVISO ESPLORATIVO

COMUNICATO N.1

COMUNICATO N.2

COMUNICATO N.3

CONUNICATO 4

QUESITI 1

ALLEGATO 348-21

ALLEGATO 349-21

ALLEGATO 209-21

FORMAT CONTRATTUALE

LINATE - ELENCO DISTRIBUTORI PER GARA

LINATE - INDIVIDUAZIONE EDIFICI NEI QUALI SONO PRESENTI I DISTRIBUTORI IN GARA

MALPENA - ELENCO DISTRIBUTORI PER GARA

SCHEMA OFFERTA TECNICA

TABELLA COSTI E DATI

RINVIO AVVISO ESPLORATIVO PROT. N. 2640 DEL 24 FEBBRAIO 2020 - SEA S.p.A., tenuto conto dell'emergenza epidemiologica dovuta alla pandemia da COVID-19 e dell’impatto che la stessa ha comportato sia sull’operatività degli scali che dell’intera società, è costretta a rinviare a data da destinarsi la selezione avente ad oggetto l’affidamento, non in esclusiva, dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande mediante l’installazione di circa 220 distributori automatici destinati ai dipendenti S.E.A., oltre a n.20 erogatori di acqua, e circa n.85 distributori automatici destinati ad utenti pubblici sugli scali di Linate e Malpensa. Per tali motivi, l’avviso esplorativo prot. n. 2640 del 24 febbraio 2020 è revocato e non saranno considerate le manifestazioni d'interesse nelle more pervenute. S.E.A. si riserva la facoltà di pubblicare eventuale nuovo avviso qualora si decida di proseguire nuovamente con l’affidamento in oggetto.

RINVIO AVVISO ESPLORATIVO

RINVIO AVVISO ESPLORATIVO PROT. N. 2821 DEL 27 FEBBRAIO 2020 - SEA S.p.A., tenuto conto dell'emergenza epidemiologica dovuta alla pandemia da COVID-19, ha dovuto rinviare a data da destinarsi la disponibilità del locale condiviso con altri operatori del settore, sullo scalo di Malpensa Terminal 1 piano terra aerostazione, area arrivi land-side, destinato all'attività, non in esclusiva, di biglietteria autobus. Per tali motivi, l’avviso esplorativo prot. n. 2821 del 27 febbraio 2020 è revocato e non saranno considerate le manifestazioni d'interesse nelle more pervenute. S.E.A. si riserva la facoltà di pubblicare eventuale nuovo avviso qualora si decida di mettere nuovamente a disposizione il suddetto spazio.

RINVIO AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di circa m² 30, già disponibile, sullo scalo di Linate, nell’area arrivi dell’aerostazione, e di circa n. 30 posti auto coperti al 4° piano del Parcheggio P2, destinati all’attività, non in esclusiva, di noleggio vetture senza autista.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 43 circa, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Schengen – air side, già disponibile, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di abbigliamento e accessori kids monomarca.

AVVISO ESPLORATIVO


SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 43 circa, già disponibile, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Extra Schengen – air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di prodotti di abbigliamento intimo e accessori uomo/donna monomarca.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 43 circa, disponibile a partire da Gennaio 2022, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Schengen – air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di prodotti monomarca per la cura della persona e per la casa.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 117 circa, già disponibile, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Schengen – air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di bigiotteria e accessori moda monomarca.

AVVISO EPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento dell’attività, in esclusiva, di avvolgimento bagagli con pellicola protettiva, mediante il posizionamento di idonee apparecchiature, di proprietà dell’Operatore, sugli scali milanesi, in area landside, per complessive n. 15 aree di cui: Aerostazione Linate: n. 5 aree; Aerostazione Malpensa T 1: n. 8 aree; Aerostazione Malpensa T 2: n. 2 aree (si precisa che tale terminal è attualmente chiuso al traffico e non è possibile prevedere una data di riapertura).

AVVISO ESPORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 127 circa, già disponibile, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Extra Schengen – air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di prodotti di elettronica di consumo.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di un’area commerciale di m² 8 circa sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Extra Schengen – air side, con disponibilità indicativa dal mese di novembre 2021, ove realizzare - a cura e spese dell’Operatore e in conformità agli standard SEA - uno shop destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di oggetti preziosi, oreficeria e gioielleria.

AVVISO ESPORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 110 circa, disponibile a partire da Agosto 2021, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Schengen – air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di borse, piccola pelletteria e accessori donna monomarca.

AVVISO ESPORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento in subconcessione di uno spazio commerciale di m² 330 circa, di futura realizzazione, disponibile indicativamente da febbraio 2021, ubicato nella nuova area commerciale di Linate, 1° piano, area Imbarchi airside.

AVVISO ESPLORATIVO

ARCHIVIO 2020

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 60 circa, di futura realizzazione, disponibile indicativamente dalla seconda metà di settembre 2020, nella nuova area commerciale di Linate, ubicato al 1° Piano area Imbarchi air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di prodotti per la cura della persona e per la casa. ­­­­­­­­­

AVVISO ESPLORATIVO
PROROGA AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 200 circa, di futura realizzazione, disponibile indicativamente dalla seconda metà di settembre 2020, nella nuova area commerciale di Linate, ubicato al 1° Piano area Imbarchi air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di abbigliamento, calzature e accessori sportivi per uomo, donna e bambino.

AVVISO ESPLORATIVO
PROROGA AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 71 circa, di futura realizzazione, disponibile indicativamente dalla seconda metà di settembre 2020, nella nuova area commerciale di Linate, ubicato al 1° Piano area Imbarchi air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di abbigliamento e accessori monomarca realizzati con processi orientati al rispetto dell’ambiente, delle persone e degli animali.

AVVISO ESPLORATIVO
PROROGA AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 110 circa, di futura realizzazione, disponibile indicativamente dalla seconda metà di settembre 2020, nella nuova area commerciale di Linate, ubicato al 1° Piano area Imbarchi air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di valigeria, pelletteria e accessori viaggio.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 36 circa, di futura realizzazione, disponibile indicativamente dalla seconda metà di settembre 2020, nella nuova area commerciale di Linate, ubicato al 1° Piano area Imbarchi air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di strumenti da scrittura (penne, carta da lettera, biglietti, agende, etc..) di alta gamma e accessori da viaggio in materiali pregiati per un target business.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 32 circa (chiosco), in area Imbarchi Schengen Satellite A, air side, disponibile indicativamente dalla seconda metà di aprile 2020, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di accessori per la telefonia ed elettronica di consumo monomarca sullo scalo di Malpensa Terminal 1.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 25 circa (chiosco), in area Imbarchi Extra Schengen Satellite B1, air side, disponibile indicativamente dalla seconda metà di aprile 2020, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di occhiali vista, sole e accessori sullo scalo di Malpensa Terminal 1.

AVVISO ESPLORATIVO

PROROGA AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 48 circa, in area Imbarchi Schengen, air side, disponibile indicativamente dalla seconda metà di maggio 2020, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di occhiali vista, sole e accessori sullo scalo di Malpensa Terminal 1. 

AVVISO ESPLORATIVO

PROROGA AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di due spazi commerciali, uno sullo scalo di Linate, di mq 195 circa, in aerostazione Area Arrivi, con caveau di mq 165 circa al piano interrato, e l’altro sullo scalo di Malpensa, Terminal 2, di mq 93 circa, con soppalco di ulteriori mq 52 circa, entrambi disponibili indicativamente da marzo 2020, destinati all’attività bancaria, comprensiva di cambiavalute, non in esclusiva. 

AVVISO ESPLORATIVO

PROROGA AVVISO ESPLORATIVO

ARCHIVIO 2019

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 36 circa di futura realizzazione, disponibile indicativamente dalla seconda metà del 2020, nella nuova area commerciale di Linate, ubicato al 1° Piano area Imbarchi, air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di prodotti di orologeria monomarca, in regime duty paid.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 306 circa in aerostazione arrivi, disponibile indicativamente dalla seconda metà di marzo 2020, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di prodotti e servizi a prezzi fortemente scontati dal listino ufficiale e riservata ai soli operatori aeroportuali operanti sullo scalo di Malpensa Terminal 1.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 135 circa, in aerostazione arrivi, disponibile indicativamente dalla seconda metà di marzo 2020, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di prodotti e servizi a prezzi fortemente scontati dal listino ufficiale e riservata ai soli operatori aeroportuali presenti sullo scalo di Linate. 

AVVISO ESPLORATIVO

Sea S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l'affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 98 circa destinato all'attività di vendita di prodotti di orologeria e gioielleria multibrand, sullo scalo di malpensa terminal 1, imbarchi extra schengen air side, disponibile dalla seconda metà del mese di febbraio 2020.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di complessivi n. 4 spazi commerciali di cui n. 1 a Linate (area check in, land side), n. 1 a Malpensa T2 (area check in, land side) e n. 2 al Terminal 1 (area check in, land side e piano arrivi, land side), dove posizionare apparecchiature automatiche di propietà della Società interessata per il Servizio di fototessera ed elaborazione fotografica, in disponibilità indicativamente da gennaio 2020 .

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 33 circa destinato all’attività di vendita di prodotti monomarca in regime duty paid per la cura della persona e per la casa, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Schengen – air side, disponibile dalla seconda metà di marzo 2020.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 43 circa, destinato all’attività di vendita di articoli di cancelleria, cartoleria, strumenti per la scrittura e accessori viaggio, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Schengen – air side, disponibile indicativamente da marzo 2020.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 56 circa, destinato all’attività di vendita di oreficeria, gioielleria, orologeria e bigiotteria, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Schengen air side, disponibile indicativamente da febbraio 2020. 

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 78 circa di futura realizzazione nella nuova area commerciale di Linate, ubicato al 1° Piano area Imbarchi, air side, destinato all’attività di vendita di articoli di cancelleria, cartoleria, strumenti per la scrittura e accessori viaggio, in disponibilità indicativamente da luglio 2020.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 50 circa, destinato all’attività di vendita di valigeria e pelletteria, sullo scalo di Linate, al 1° Piano area Check-in, land side, disponibile indicativamente da gennaio 2020.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di spazi di varie tipologie (magazzino, ribalta, aree esterne, uffici, servizi) per complessivi m² 3.785 circa, ubicati al piano terra del Fabbricato n. 37 Merci di Linate, senza accesso all'airside, destinati all'attività non in esclusiva di magazzinaggio / documentazione merci e posta nonchè attività amministrative connesse, in disponibilità indicativamente da gennaio 2020.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 81 circa, destinato all’attività di vendita di cioccolato (confezionato e sfuso) e di gelato, sullo scalo di Malpensa Terminal 2, air side, Imbarchi, disponibile indicativamente da gennaio 2020.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 42 circa, destinato all’attività di lavanderia di tessuti e capi di abbigliamento a servizio dei passeggeri e/o dipendenti aeroportuali, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Arrivi, land side, disponibile indicativamente da gennaio 2020.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 53 circa di futura realizzazione nella nuova area commerciale di Linate, ubicato al 1° Piano area Imbarchi, air side, destinato all’attività di vendita di borse, piccola pelletteria e accessori donna monomarca, in disponibilità indicativamente da luglio 2020.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 71 circa di futura realizzazione nella nuova area commerciale di Linate, ubicato al 1° Piano area Imbarchi, air side, destinato all’attività di vendita di prodotti di oreficeria e orologeria multibrand, in disponibilità indicativamente da luglio 2020.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l'affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m2 100 circa, destinato alle attività di vendita di abbigliamento e accessori sullo scalo di Malpensa Terminal 1, airside - Imbarchi Schengen.

AVVISO ESPLORATIVO
INTEGRAZIONE

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 130 circa, destinato all’attività di vendita di oggetti e accessori relativi a molteplici categorie merceologiche (casa, cucina, tecnologia, giardino, animali, tempo libero, benessere) sullo scalo di Malpensa Terminal 2, air side, Imbarchi, disponibile dalla fine del mese di settembre 2019.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 115 circa, destinato all’attività di vendita di abbigliamento e accessori sullo scalo di Malpensa Terminal 2, air side, Imbarchi, disponibile dalla seconda metà di novembre 2019.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 42 circa, destinato all’attività di vendita di bigiotteria, abbigliamento, scarpe e accessori moda sullo scalo di Malpensa Terminal 1, air side, Imbarchi Schengen, disponibile dalla seconda metà di novembre 2019.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 33 circa di futura realizzazione nella nuova area commerciale di Linate, ubicato al 1° Piano area Imbarchi, air side, destinato all’attività di vendita di prodotti per la cura della persona, abbigliamento intimo e articoli da viaggio per l’uomo, in disponibilità indicativamente da luglio 2020.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l'affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m2 100 circa, destinato alle attività di vendita di abbigliamento e accessori sullo scalo di Malpensa Terminal 1, airside - Imbarchi Schengen.

AVVISO ESPLORATIVO
INTEGRAZIONE

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 130 circa, destinato all’attività di vendita di oggetti e accessori relativi a molteplici categorie merceologiche (casa, cucina, tecnologia, giardino, animali, tempo libero, benessere) sullo scalo di Malpensa Terminal 2, air side, Imbarchi, disponibile dalla fine del mese di settembre 2019.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 115 circa, destinato all’attività di vendita di abbigliamento e accessori sullo scalo di Malpensa Terminal 2, air side, Imbarchi, disponibile dalla seconda metà di novembre 2019.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 42 circa, destinato all’attività di vendita di bigiotteria, abbigliamento, scarpe e accessori moda sullo scalo di Malpensa Terminal 1, air side, Imbarchi Schengen, disponibile dalla seconda metà di novembre 2019.

AVVISO ESPLORATIVO

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, non in esclusiva, di uno spazio commerciale di m² 33 circa di futura realizzazione nella nuova area commerciale di Linate, ubicato al 1° Piano area Imbarchi, air side, destinato all’attività di vendita di prodotti per la cura della persona, abbigliamento intimo e articoli da viaggio per l’uomo, in disponibilità indicativamente da luglio 2020.

AVVISO ESPLORATIVO