Bandi Area Commerciale

In questa sezione sono consultabili gli avvisi esplorativi in corso.

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento, nelle aerostazioni di Linate e Malpensa (Terminal 1 e Terminal 2), delle seguenti aree:
- Aeroporto di Linate: mq. 154 circa
- Aeroporto di Malpensa Terminal 1: mq. 217 circa
- Aeroporto di Malpensa Terminal 2: mq. 68 circa
in disponibilità indicativamente da marzo 2023, destinate all’attività, non in esclusiva, di deposito bagagli e facchinaggio/portabagagli sugli aeroporti di Linate e Malpensa.

AVVISO ESPLORATIVO

* Le società interessate dovranno far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 dicembre 2022.

SEA S.p.A. intende attivare procedura di selezione per l’utilizzo, non in esclusiva, in applicazione del principio di rotazione, di quattro aree di sosta, ciascuna di 49 mq. circa, ubicate presso il Terminal 1 e Terminal 2 di Malpensa, destinate all’attività di Servizio di linea di collegamento tramite bus TPL Malpensa – Milano Stazione Centrale.

AVVISO ESPLORATIVO

* Le società interessate dovranno far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 novembre 2022.

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale per uso agenzia di contatto con il pubblico di circa m² 85, già disponibile, sullo scalo di Malpensa T1, al piano -1 del terminal, antistante l’atrio stazione ferroviaria e di n. 37 posti auto coperti ubicati nel parcheggio autonoleggi piastra nord, destinati all’attività, non in esclusiva, di noleggio vetture senza autista.

AVVISO ESPLORATIVO

* Le società interessate dovranno far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 dicembre 2022.

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento delle seguenti aree commerciali per il posizionamento di cabine di proprietà dell’Operatore destinate al riposo dei passeggeri: sullo scalo di Malpensa Terminal 1: mq 14 circa al piano registrazioni disponibile indicativamente dal 15 gennaio 2023; sullo scalo di Malpensa Terminal 2: mq. 18 circa al piano arrivi, disponibile indicativamente dal mese di aprile 2023 fermo restando che la data di riapertura di tale Terminal, attualmente chiuso al traffico commerciale, non è ancora stata definita e pertanto è suscettibile di variazione. 

AVVISO ESPLORATIVO

* Le società interessate dovranno far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 9 novembre 2022.

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di un’area commerciale di circa mq. 6, sullo scalo di Malpensa Terminal 1 piano terra aerostazione, area Arrivi A land-side, posizione B (evidenziata in planimetria allegata), disponibile indicativamente dal 15 gennaio 2023, per il posizionamento di un chiosco/banco di proprietà dell’Operatore, e destinata all’attività, non in esclusiva, di biglietteria autobus.

AVVISO ESPLORATIVO
PLANIMETRIA

* Le società interessate dovranno far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 7 novembre 2022.

* A rettifica di quanto indicato nell’Avviso Esplorativo del 13 ottobre 2022 prot.7926, si precisa che all’esito della selezione, l’affidamento dello spazio commerciale avrà una durata di 3 (tre) anni, facendo presente, sin d'ora, che SEA ha la insindacabile facoltà di ricollocare, a spese dell'operatore, tutti gli aggiudicatari in nuovi spazi/banchi che potrebbero essere realizzati da SEA in un'area comune per lo svolgimento dell’attività di biglietteria autobus sulla base delle offerte presentate.

COMUNICATO 1

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di un’area commerciale di circa mq. 6, sullo scalo di Malpensa Terminal 1 piano terra aerostazione, area Arrivi A land-side, posizione A (evidenziata in planimetria allegata), disponibile indicativamente dal 15 gennaio 2023, per il posizionamento di un chiosco/banco di proprietà dell’Operatore, e destinata all’attività, non in esclusiva, di biglietteria autobus.

AVVISO ESPLORATIVO
PLANIMETRIA

* Le società interessate dovranno far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 7 novembre 2022.

*A rettifica di quanto indicato nell’Avviso Esplorativo del 13 ottobre 2022 prot.7925, si precisa che all’esito della selezione, l’affidamento dello spazio commerciale avrà una durata di 3 (tre) anni, facendo presente, sin d'ora, che SEA ha la insindacabile facoltà di ricollocare, a spese dell'operatore, tutti gli aggiudicatari in nuovi spazi/banchi che potrebbero essere realizzati da SEA in un'area comune per lo svolgimento dell’attività di biglietteria autobus sulla base delle offerte presentate.

COMUNICATO 1

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 115 circa, disponibile a partire da metà maggio 2023, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Extra Schengen – air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di valigeria, pelletteria e accessori viaggio.

AVVISO ESPLORATIVO

* Le società interessate dovranno far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 ottobre 2022.

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 17 circa, disponibile a partire da metà maggio 2023, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Piano Check-in – land side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di valigeria, pelletteria e accessori viaggio.

AVVISO ESPLORATIVO

* Le società interessate dovranno far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 ottobre 2022.

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di mq 333 ca sullo scalo di Malpensa Terminal 1, area Arrivi Non Schengen, destinato all’attività, non in esclusiva, di caffetteria-bakery/pizzeria-healthy food disponibile dall’1.5.2023.

AVVISO ESPLORATIVO

COMUNICATO 1

* Le società interessate dovranno far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11 novembre 2022.

SEA S.p.A. intende attivare una procedura di selezione per l’affidamento di uno spazio commerciale di m² 54 circa, disponibile a partire da metà Gennaio 2023, sullo scalo di Malpensa Terminal 1, Imbarchi Schengen – air side, destinato all’attività, non in esclusiva, di vendita di articoli di abbigliamento, monomarca, nel settore delle camicie e altri accessori.

AVVISO ESPLORATIVO

* Le società interessate dovranno far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 ottobre 2022.

SEA S.p.A. intende attivare procedura di selezione per l’attività di coordinamento e gestione operativa del servizio di noleggio con conducente, non in esclusiva, presso l’Aeroporto di Linate, e conseguente messa a disposizione di un’area di sosta di n. 25 stalli auto al piano terra fronte Arrivi, insieme con un desk di mq 6 circa collocato all’interno dell’aerostazione passeggeri piano Arrivi, disponibili entro 30gg dalla data di aggiudicazione.

AVVISO ESPLORATIVO

* Le società interessate dovranno far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 ottobre 2022.

SEA S.p.A. - intende attivare una procedura di selezione per l’attività di coordinamento e gestione operativa del servizio di noleggio con conducente, non in esclusiva, presso l’Aeroporto di Linate, e conseguente messa a disposizione di un’area di sosta di n. 27 stalli auto al piano terra fronte Arrivi, insieme con un desk di mq 6 circa collocato all’interno dell’aerostazione passeggeri piano Arrivi, disponibili entro 30gg dalla data di aggiudicazione.

AVVISO ESPLORATIVO

* Le società interessate dovranno far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 febbraio 2022.


Informazioni e contatti

Per manifestazioni di interesse riguardo ad attività/spazi commerciali negli scali gestiti da SEA S.p.A. i soggetti interessati possono inviare la documentazione all'indirizzo di posta elettronica: retail@seamilano.eu 

Si specifica che verranno prese in considerazione esclusivamente richieste inviate da società già costituite e complete di: Company profile (descrizione dell'azienda e dei prodotti/servizi offerti) e descrizione dell'idea progettuale.


BANDI ARCHIVIATI